IQ option Trasferimento fondi

IQ Option – o come diventare il più grande broker del mondo in 12 mesi

IQ Option è una delle opzioni più importanti broker binari con più di 3,5 milioni di utenti. Questa crescita è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 6 anni. Nel 2013, la società aveva 15.000 che è andato fino a 950.000 nel 2014. Secondo la società di analisi web SimilarWeb, classifica mondiale della società è 3.464, con la maggior parte dei visitatori che arrivano al sito dalle sue inserzioni di visualizzazione. Nel 2013, la società ha elaborato circa 3.000 operazioni al giorno, che è andato a più di 1 milioni di contratti di oggi. Il volume degli scambi mensile da parte della società è più di $ 100 milioni.

iq option monete d'argento

L’azienda serve i commercianti provenienti da più di 35 paesi. La società è regolata da più di 5 regolatori tra cui la CySEC, FCA, Bafin, e la Securities and Exchange Commission italiane (ISEC). E ‘anche un membro della Consob. Nel corso degli anni, l’azienda ha vinto una serie di premi come il miglior broker opzioni binarie in Europa e la Piattaforma di trading Best Mobile. Ha anche collaborato con un certo numero di aziende come reparto corse di Aston Martin e AGI corsa.

Trading

Mentre molte opzioni binarie aziende si affidano a piattaforme di trading creati da aziende di software finanziari, IQ Option ha sviluppato una propria piattaforma di trading, che è disponibile come applicazione web, software desktop, Android, e l’applicazione iOS. Sviluppando il proprio commercio di ‘sistema operativo’, l’azienda è in grado di fornire ai propri clienti uno strumento specializzato che si può controllare.

Ci sono tre tipi di account disponibili per IQ Options clienti. La demo è un account gratuito che permette di praticare trading con denaro virtuale e 13 beni. L’account reale ha più di 70 beni e richiede di depositare un minimo di 10 chili. L’account VIP ha più di 70 beni e richiede un minimo di £ 3000.

IQ option Trasferimento fondi

Al commercio di opzioni binarie, è necessario depositare fondi alla piattaforma di trading. IQ Option offre ai suoi clienti una serie di modi per fare un deposito. Le opzioni sono: debito e carte di credito (Visa e Mastercard) e eWallet, come Skrill, Neteller, e Web Money. Si può depositare da un minimo di $ 10 ad un massimo di $ 1 milione al giorno. Le valute accettate dalla società sono GBP, USD, RUB e EUR.

L’azienda offre un bonus fino al 43% per tutti i nuovi depositanti. Per esempio, un commerciante che i depositi fino a $ 50 riceve un bonus del 25% mentre quello che deposita $ 5000 ottiene il 43% di bonus. Si può prelevare fondi da parte della società con gli stessi metodi di deposito. Per un conto reale, ci vogliono fino a 3 giorni per elaborare i fondi mentre per un account VIP, ci vuole solo un giorno.

Assistenza clienti

Il servizio clienti è una cosa molto importante in opzioni binarie. I commercianti vogliono avere i loro problemi risolti nel giro di pochi secondi. La società ha investito generosamente al servizio clienti. Nel 2014, l’azienda ha introdotto di chat dal vivo che ha risolto i problemi in 7 minuti. Nel 2015, questo è stato ridotto a 46 secondi. biglietti aperti sono stati elaborati in 5 ore nel 2013. Questo è stato ridotto a meno di 24 secondi. Questo è stato facilitato dalla società che ha aumentato i suoi professionisti del servizio clienti da 2 nel 2013 a più di 35 nel 2016. La società accetta 13 lingue.

Educazione

Per migliorare i commercianti, la società ha rilasciato una serie di prodotti. La società detiene regolarmente i tornei in cui i commercianti commerciano con denaro virtuale e quelli che vincono vengono assegnati. Per un commerciante di partecipare al concorso, egli è tenuto a pagare il denaro che varia da $ 30 a $ 100. In aggiunta a questo, l’azienda ha sviluppato decine di video tutorial che guidano il cliente sulle strategie da utilizzare in opzioni binarie e anche il modo di usare la loro piattaforma di trading.